LINEE GUIDA e REGOLAMENTO per gli espositori

Desideriamo ringraziarti per la tua partecipazione al VARESE Retrocomputing.

Stiamo lavorando duramente per garantire che la giornata dell’evento sia la più piacevole possibile. Abbiamo bisogno della tua collaborazione, ti chiediamo gentilmente di leggere e seguire le seguenti linee guida.

INDIRIZZO
Villa Truffini, Corso Paolo Bernacchi 2, Tradate (VA)

ALLESTIMENTO
L’accesso alla manifestazione per l’allestimento dei tavoli sarà possibile dalle ore 8:00 del giorno stesso della manifestazione. La sala si trova al primo piano comodamente raggiungibile tramite un’ampia scala oppure tramite uno spazioso ascensore. Ciascun tavolo è contrassegnato con il nome dell’espositore. Ogni tavolo ha le seguenti dimensioni, circa 136 x 85 cm. Ti preghiamo di fare attenzione a non sovraccaricarlo poiché è un tavolo in plastica con una capacità massima di 20-30 kg. Se desideri, puoi personalizzare il tuo spazio con tovaglie a tua scelta; differentemente troverai a disposizione una tovaglia di carta.

DISALLESTIMENTO
I tavoli sono da disallestire a partire dall’orario di termine della manifestazione al pubblico (ore 17:00) entro le ore 18:00. Si raccomanda di non disallestire prima del termine della manifestazione.

MATERIALE ELETTRICO
L’organizzazione fornirà l’allacciamento alla rete elettrica e una ciabatta con presa italiana a tre poli per ogni tavolo per agevolare la distribuzione delle connessioni elettriche. Dovrai comunque portare una o più ciabatte elettriche con prolunga per accendere le macchine, a seconda dei tuoi bisogni. Le ciabatte elettriche NON DEVONO contenere filtri o dispositivi di protezione contro i fulmini, altrimenti potrebbero verificarsi interruzioni di corrente durante l’evento.

RISPETTO PER I VICINI
Ti preghiamo di moderare il volume della tua esposizione e delle presentazioni per evitare disturbi agli altri espositori.

PAUSA PRANZO / CAFFE’
Nelle vicinanze della location troverai diversi bar e ristoranti nei quali potrai fare una pausa. Ci teniamo a ricordare che l’esposizione è in corso durante l’intera giornata e non è previsto un servizio di sorveglianza. Ti consigliamo pertanto di organizzarti in modo che almeno una persona resti al tuo tavolo per garantire la sicurezza dei tuoi oggetti esposti. Non ci assumiamo la responsabilità per eventuali furti o danneggiamenti.

MANLEVA
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità relativa al rischio di infortuni, danni alle persone e/o cose, furti e smarrimenti, per qualsivoglia ragione. Ogni espositore è tenuto a custodire i propri beni. La partecipazione alla manifestazione sottintende l’accettazione di questi termini.

LIBERATORIA PER IMMAGINI E VIDEO
La manifestazione è oggetto di servizi video/fotografici e giornalistici, pertanto l’espositore autorizza i suddetti servizi, nonché la loro pubblicazione su riviste, social network e qualsiasi altro mezzo, a titolo completamente gratuito.

Ti auguriamo un fantastico coinvolgimento nell’evento e che tu possa goderti al massimo VARESE Retrocomputing! Grazie!